CHI SIAMO

 

Il Dott. Graziano Fele nasce ad Oliena e consegue i suoi studi presso l’università di Sassari e si laurea come medico chirurgo a Modena.

A seguito del compimento del suo apprendistato, crea e gestisce, con la collaborazione di diversi colleghi, un servizio di guardie mediche private in Sardegna e decide di aprire il suo primo studio privato a Cannigione. Inaugura la prima sede nel 1990, dove alterna il suo operato odontoiatrico a quello di medico di base. Da quel momento impegna tempo e risorse alla ricerca di soluzioni sempre più all’avanguardia per garantire la piena soddisfazione per i suoi pazienti.

Dal 1991, lo Studio Dentistico Graziano Fele è anche ad Olbia, in Via Vittorio Veneto 108/B, dove medici esperti e un team preparato garantiscono giorno dopo giorno un eccellente rendimento professionale.

Il Dott. Graziano Fele e il suo staff medico e infermieristico continuano a tenersi aggiornati sulle più recenti innovazioni nel campo medico e odontoiatrico attraverso la costante partecipazione a corsi e seminari sia in Sardegna che nel resto d’Italia.